Rheinland-Pfalz Città: A-C D-F G-I J-L M-O P-R S-U V-Z  alloggio a Pirmasens  Rheinland-Pfalz Locatore privato

Locatore privato a Pirmasens
Ferienwohnung

Partenza   

Ferienwohnung (Pirmasens) Servizio di trasporto Adatto agli allergici Balcone/Terrazza Specializzato per famiglie e bambini Piste ciclabili Accettazione animali domestici TV Barbecue Internet WLAN
Privatvermieter Pirmasens Ferienwohnung Descrizione della struttura alberghiera:
La vacanza domestica, la centrale conveniente e tuttavia tranquillamente, ha uno in tensione -, zona di sonno con la Francese-Base, lo strato di cuoio, armadietto, sizzling (gas)kamin, un grazioso kittchen con l'occasione ed il bagno del cuoco con l'acquazzone. Direttamente del Parterre Ferienwohng gli ospiti possono entrare lui terrazzo nel giardino.

Condizioni di prezzo:
Fewo 40qm a 3-4 Pers. 39. - trasferimento libero di notte nella stazione di of/to; Servizio dell'acquisto; Prima colazione se desideri € 5. -
Belegungskalender calendario disp.
Druckausgabe cartina
Sat satellite
Anfrage senden invio richiesta
Druckausgabe stampare
Locatore privato
da:39.00 €
stelle: F***
letti: 3
Arrivo::
Alloggiando l'acquisto a partire da 14.00 clock/o'clock 11.00 in punto sopra il raccordo anulare a Exe oltre, bloccano la strada, la strada del viale e l'itinerario dell'imperatore. Alla possibilità libera di parcheggio del posto dell'imperatore di fronte alla casa.
Privatvermieter Pirmasens Ferienwohnung Criterio:
Servizio di trasporto, Adatto agli allergici, Balcone/Terrazza, Specializzato per famiglie e bambini, Piste ciclabili, Accettazione animali domestici, TV,Barbecue, Internet wlan.
Contatto :
Ferienwohnung
Renate und Johannes Monter
Kaiserstr. 49
66955 Pirmasens
telefono: +49 (0)6331/283418
fax:
email: Invio richiesta
internet: http://www.individuelmonter.de

Ultimo aggiornamento: lunedì, 06. ottobre 2008